Pet Food Sardegna

Shop

Faq

Domande Frequenti

01. Ordini

Quando riceverò il mio ordine?

Al momento dell’ordine viene indicato il giorno di spedizione. Dopo l’effettuazione dell’ordine, gli stessi tempi di consegna verranno indicati anche nella conferma d’ordine. Non è quindi mai possibile che durante l’ordine, il giorno di spedizione indicato sul sito, sia diverso da quello riportato sulla conferma d’ordine.

Ora vedo che i tempi di consegna di (una parte del) mio ordine sono più lunghi. Come posso cancellarlo?

Se l’ordine ha tempi di consegna più lunghi di quelli precedentemente visualizzati, è ovviamente possibile annullare (una parte) dell’ordine. Per questo puoi contattare il nostro servizio clienti. Annulleranno l’ordine per te. L’importo dell’acquisto verrà riaccreditato sul tuo conto bancario entro due giorni lavorativi. Quando un ordine è già stato spedito, non può più essere annullato.

Quando riceverò la fattura per il mio ordine?

Dopo aver pagato l’ordine, non riceverai automaticamente una fattura per il tuo ordine. Se desideri ricevere una fattura, puoi farlo in due modi. Il primo modo è tramite il tuo account presso il nostro negozio. Quando accedi al tuo account puoi vedere i tuoi ordini e scaricare la fattura.

02. Spedizione

Quanto sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione dipendono principalmente dal corriere. Spediamo su tutto il territorio nazionale ed a seconda della distanza potrebbe essere necessario più o meno tempo. 
Generalmente l’ordine viene ricevuto entro una settimana dall’ordine

Quali servizi di spedizione usate?

Ci affidiamo a corrieri veloci, tra cui, Bartolini, DHL e GLS. Le spedizioni hanno un codice di tracking che verrà fornito al cliente al momento della spedizione

Se acquisto prodotti con diverse tempistiche di spedizione, riceverò la merce tutta insieme?

Provvederemo ad inviare gli articoli tutti in una sola spedizione, non appena saranno disponibili tutti i prodotti in magazzino (salvo diverse indicazioni).

03. Prodotti

Ho difficoltà a scegliere i prodotti, a chi posso chiedere aiuto?

Per qualsiasi dubbio o aiuto, puoi contattarci tramite chat o telefono: i nostri anni di esperienza ci permettono di aiutarti con facilità nella scelta più giusta dei prodotti per il tuo amico a quattro zampe.

Ho ricevuto un prodotto che non corrisponde all’immagine sul sito, cosa faccio?

Tutte le immagini presenti sul sito sono a solo scopo illustrativo e dimostrativo, dunque indicano sommariamente la tipologia del prodotto e le sue caratteristiche. In caso di difformità tra immagine e schede prodotto, quindi, prevale la descrizione nella scheda prodotto.

Ad ogni modo, considerata l’elevata quantità dei prodotti, può capitare la presenza di errori; per questo, non esitare a farci presente il problema, così da darci modo di verificare la presenza di inesattezze e, nel caso, correggerle immediatamente.

Per fare un ordine devo registrarmi necessariamente al sito?

Per fare un ordine sul sito è necessario iscriversi. Questo ci aiuta a regolarizzare il tuo acquisto. Inoltre, tramite il tuo account potrai verificare i tuoi ordini e il loro stato in ogni momento desiderato ed in autonomia.

04. Resi

La merce che ho ordinato non mi soddisfa, posso restituirlo?

Come nostro cliente, hai il diritto di recesso della merce da esercitare entro e non oltre i 14 giorni previsti, a partire dalla data di consegna. Basta comunicarci la volontà di reso tramite chat, telefono o per e-mail. Questo, ovviamente, purché siano in perfette condizioni.

I costi di spedizione del reso sono sempre a carico del cliente, salvo in caso di danni o difetti della merce. Puoi trovare tutte le informazioni nella nostra pagina dedicata a Termini e Condizioni.

Ho ricevuto un prodotto difettoso o rotto, che faccio?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso, non esitare a contattarci subito tramite chat, email o telefono, allegando eventuali foto.

Come ricevo il rimborso?

Il rimborso verrà eseguito non appena avviata la pratica di reso per merce difettosa o ricevuta la richiesta di reso

Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare